Ad un anno esatto dall'inaugurazione del PalaDiversivo Prosolidar a Massa Finalese il Comitato Sagra Rivara per il calendario eventi 2024 presenta due nuove iniziative concomitanti:
1° festa della Donna venerdì 8 marzo
“Tradizionalmente” sabato 9 e domenica 10 marzo
Da un incontro con le rappresentanti del Centro Antiviolenza Ucman è nata una nuova collaborazione per realizzare una festa della donna alternativa dove possono partecipare tutti, mariti, figli, amici e le famiglie intere. Per questa occasione abbiamo cercato di eliminare lo stereotipo di festa della donna con solo donne, in quanto abbiamo cercato di dare un'opportunità a tutti per passare la serata in compagnia di chi amiamo maggiormente, davanti a buoni piatti proposti dal Ristorante “La Tradizione” da sempre gestito dai volontari del Comitato Sagra Rivara. Oltre ad essere un 8 marzo alternativo, sarà anche impegnato e profondo, grazie a brevi interventi e racconti curati dal Centro Antiviolenza Ucman, ed avrà anche uno scopo benefico perché parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Donne in Centro.
Il Ristorante “La Tradizione” continua la sua attività anche nei giorni 9 e 10 marzo proponendovi un nuovo evento enogastronomico denominato “Tradizionalmente” con piatti e sapori caratteristici dell'Area Nord.
Nel nuovo menu sono stati inseriti tanti piatti tradizionali e altrettanti a base di equino, pertanto vi aspettiamo per farvi assaggiare le nostre nuove proposte.